Cronaca

I carabinieri del Ris proveranno a ricostruire la matricola originale

Carabinieri
Foto d'archivio

Villacidro

I carabinieri del Ris proveranno a ricostruire la matricola originale

Il numero di telaio della sua Alfa Romeo era stato contraffatto. I carabinieri l’hanno scoperto durante un controllo a Villacidro e hanno denunciato per riciclaggio il proprietario dell’auto, un muratore di 29 anni, già noto alle forze dell’ordine.

Per coprire l’originale, ci era stato saldato sopra un altro numero di telaio: l’operazione serviva a nascondere la reale provenienza dei veicolo.

Il Ris di Cagliari verrà incaricato delle verifiche tecniche nella speranza di ricostruire il numero di telaio originale dell’Alfa Romeo e, dunque, il vero proprietario del veicolo.

Nel frattempo l’auto è stata sottoposta a sequestro.

Martedì, 24 ottobre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie