San Vito

Indagini dei carabinieri e una denuncia

Rispondendo a un falso sms che sembrava arrivare dalla sua banca, aveva comunicato i dati di accesso al conto online e si era vista sottrarre quasi 1.200 euro.

I carabinieri hanno identificato come responsabile un uomo di 35 anni di Torre Annunziata, residente a Napoli, già noto per le forze dell’ordine: è stato denunciato per truffa, indebito utilizzo, falsificazione di strumenti di pagamento e autoriciclaggio.

A rivolgersi ai militari era stata la vittima del raggiro, una commerciante di 35 anni di San Vito.

Nelle indagini sono stati seguiti gli spostamenti del denaro: 990 euro erano stati trasferiti tramite il circuito Western Union e poi ritirati personalmente dal denunciato, presso un’agenzia di Pompei.

Mercoledì, 14 febbraio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie