Marmilla
Maschere, giochi e allegria a Curcuris, Albagiara e Nureci
Ultime giornate di goliardia e divertimento in tre paesi del Consorzio Due Giare per l’edizione 2024 del Carnevale.
Dopo l’appuntamento di ieri a Sini, con il Carnevale Sinese, il carnevale si sposta a Curcuris: sabato 17 febbraio, alle 15.30, nei locali di casa Pilloni l’associazione turistica Pro loco, col sostegno dell’amministrazione comunale, invita tutta la comunità e i visitatori a una serata in maschera, con pentolaccia per i bambini e zeppole calde per tutti.
Sempre sabato, ma ad Albagiara, dalle 16 in poi nella palestra comunale, festa insieme alla Pro loco: animazione e pentolaccia per i più piccoli ma anche zippolata e ballo sardo per tutti.
Anche a Nureci c’è aria di carnevale: sabato 17 febbraio appuntamento nel salone parrocchiale con la pentolaccia proposta dalla Pro loco. Saranno i bambini, alle 17, i primi a rompere le pentole, poi per loro una lauta merenda a base di fatti fritti.
Dalle 18 in poi, invece, festa in maschera per tutti con animazione, musica, patatine fritte, frittelle e bibite. Seguiranno anche le premiazioni per la maschera più bella, più brutta e più simpatica.
Mercoledì, 14 febbraio 2024
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie