Grande cordoglio a Marrubiu per la prematura scomparsa di Anna Paola Pala, venuta a mancare nei giorni scorsi all’età di 59 anni.
La donna lascia il marito Massimo Loddo e i due figli, Alessia e Nicola, ai quali la comunità si è stretta con numerosi messaggi di vicinanza e solidarietà. A piangerla anche i fratelli Giuseppe con Sandra, Ignazio con Carmela, la cognata Stefania con Mauro e il piccolo Simone. Insieme a loro i nipoti Daniela, Luca, Simone, Marica e i parenti tutti.
Anna Paola si è spenta all’ospedale San Martino di Oristano, confortata dai sacramenti della fede. I funerali si sono tenuti ieri pomeriggio, alle 15:30, nella chiesa parrocchiale della Vergine di Montserrat[1] a Marrubiu, dove venerdì pomeriggio si era recitato il Rosario in suo suffragio, fortemente voluto dai sacerdoti don Alessandro Enna e don Ernest-Ilarion Roca.
“La cara Anna Paola, ha percorso il suo cammino di vita nell’abbandono fiducioso alla volontà di Dio, nella consapevolezza della prova e nell’accettazione serena del mistero della malattia. Ringraziamo Dio per il dono della sua testimonianza cristiana in senso alla Comunità parrocchiale, come donna di solida e concreta fede, come moglie, come madre e come amica preziosa di quanti hanno potuto godere del suo tratto delicato, rispettoso e accogliente verso tutti. La Comunità parrocchiale gli è profondamente grata per la sua generosità, discrezione e spirito di servizio – la ricordano don Alessandro e don Ernest -. Il Signore della vita, che nel mistero del suo Natale ha voluto assumere la fragilità della nostra umanità, per l’intercessione della Vergine Madre, accolga la cara Anna Paola, nel Regno del Padre, perché possa godere il suo mistero di amore eterno”.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/dolore-scomparsa-anna-paola-pala-marrubiu-29-dicembre-2024/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie