Intorno alle 12:30 di oggi, un incendio ha coinvolto uno scuolabus parcheggiato nell’autoparco di Santa Maria Coghinas. Per cause ancora da accertare, il veicolo ha preso fuoco improvvisamente e le fiamme non si sono propagate alle attrezzature e alle vetture elettriche parcheggiate nell’area.
L’allarme è scattato immediatamente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Tempio Pausania, che hanno utilizzato due mezzi per domare le fiamme. Tuttavia, vista la quantità di materiale presente nell’autoparco e il rischio che l’incendio potesse estendersi, la sala operativa della centrale ha deciso di inviare un ulteriore team di supporto dalla sede centrale dei vigili del fuoco.
La situazione è stata tenuta sotto controllo grazie alla rapidità dell’intervento, ma l’incendio ha richiesto alcune ore per essere completamente estinto. Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri del Comando provinciale di Sassari per effettuare i rilievi del caso e avviare le indagini per capire le cause dell’incendio. Non si registrano feriti tra il personale o le persone presenti, e al momento non è stato riportato alcun danno significativo alle strutture circostanti. Le Forze dell’Ordine continuano a monitorare la situazione e indagare sull’accaduto.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/scuolabus-fiamme-autoparco-scatta-allarme-sardegna-29-dicembre-2024/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie