Giornale di Oristano

Arborea è in lutto per la prematura perdita di Simone Ortu, un uomo di 49 anni molto stimato e apprezzato. La triste notizia della sua morte, avvenuta durante il sonno a causa di un infarto fulminante, ha lasciato un vuoto enorme tra i suoi familiari, amici e conoscenti.

Simone era una figura di riferimento in paese, noto non solo per il suo spirito di amicizia e la sua generosità, ma anche per il coraggio con cui aveva affrontato le sfide della vita. La sua forza e determinazione nel superare ostacoli, per se stesso e per gli altri, lo rendevano un esempio di resilienza e speranza.

“I compagni delle scuole elementari faranno sempre parte del periodo più importante delle nostre vite. Simone ha fatto parte della vita di molti di noi e di lui ci ha regalato l’esempio di determinazione e coraggio profusi anche nelle sfide e fatiche maggiori – lo ricorda il sindaco di Arborea, Manuela Pintus -. Quarantanove anni sono troppo pochi per lasciare questa vita terrena, per doversi staccare dagli affetti più importanti, dalla sua amata figlia. Ci sarà sempre il ricordo dei nostri giorni coi fiocchi colorati e i grembiuli indossati a scuola, insieme al tuo percorso di vita che ci ha mostrato tenacia e costanza, ci sarà sempre come c’è oggi in questo giorno di dolore. Fai buon viaggio Simo”.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie