SARDA NEWS Notizie dalla Sardegna e dal Mondo
  • Sarda News
  • Ultime Notizie
  • Offerte di Lavoro in Sardegna
  • Radio
03.Ago

Calenda a riformisti Pd: "Linea Conte incompatibile, venite con noi in polo europeista"

Carlo Calenda e Giuseppe Conte - (Fotogramma)

(Adnkronos) - "E' ora che i riformisti Pd vengano a costruire con noi il polo europeista di centro". Carlo Calenda, interpellato dall'Adnkronos, si rivolge così agli esponenti dell'area riformista dem che nelle ultime ore hanno stigmatizzato le affermazioni di Giuseppe Conte sullo stop all'invio di armi in Ucraina e sul fatto che saranno i cittadini alle primarie a sciogliere i nodi della coalizione progressista sui temi di politica estera.  

"Mi pare che sia il momento di prendere atto - sottolinea il leader di Azione - che la linea politica di Conte è incompatibile con quella dei riformisti del Pd. L'appoggio all'Ucraina dovrebbe essere una precondizione alle primarie. E' ora che vengano a costruire il polo europeista di centro".  

Conte dice che se vincerà le primarie chiamerà Zelensky prima e Putin poi, per cercare di "imprimere una svolta negoziale", che ne pensa? "Che sono tutte buffonate dette sulla pelle di un popolo che combatte da quattro anni per la propria libertà".  

Articolo precedente: Zverev 'difende' Sinner: "Salta Montreal? Pensavo di farlo anch'io, va capito..." Prec Articolo successivo: Colesterolo, dagli occhi ai piedi tre spie del livello d'allarme Avanti
  • Consulente Commerciale Verisure a Cagliari

    Verisure ti offre un'opportunità unica per costruire una carriera di successo, con guadagni

    ...
  • Dueffe S.r.l. Cerca con urgenza Operai Edili a Oristano e provincia (Assunzione Immediata)

    L'impresa generale di costruzioni Dueffe S.r.l. Unipersonale seleziona con urgenza Operai Edili da

    ...
  • SO.MI.CA. S.p.A. Cerca 14 Operai a Tempo Indeterminato (Verde, Cimiteri, Elettricisti, Strade e Idraulica)

    La SO.MI.CA. S.p.A., società in-house del Comune di Carbonia, ha indetto avvisi di selezione pubblica per

    ...
  • Enas Sardegna: Selezione Pubblica per assumere 10 Tecnici e Amministrativi

    L'Ente Acque della Sardegna (ENAS) ha pubblicato un bando di selezione pubblica, per titoli e colloquio,

    ...
  • Mereu Auto Cerca Addetto/a all'Accettazione Officina Full-Time

    Lavoro Nuoro: Mereu Auto Cerca Addetto/a all'Accettazione Officina (Full-Time)
    Siamo alla ricerca di

    ...
  • Addetti assistenza clienti e gestione/risoluzione dei reclami per il Servizio Idrico Integrato per Abbanoa a Cagliari

    Abbanoa figure di Addetti/e Amministrativi e Risoluzione Reclami da inserire in presenza presso la sede di Cagliari.

    L'offerta

    ...
  • Personale di Sala e Cucina per Nuova Apertura Rossopomodoro a Cagliari

    Il Gruppo Stochino seleziona professionisti della ristorazione per il nuovo ristorante Rossopomodoro in

    ...
  • Popeyes® assume personale Crew Cucina per il Fass Shopping Center di Elmas

    Lavoro Elmas: Popeyes® Cerca Crew Cucina Part-Time per il Fass Shopping Center
    Il catena

    ...
  • ARST Sardegna: Selezioni per 3 Posti da Impiegato Tecnico Amministrativo a Tempo Indeterminato

    ARST Sardegna: Selezioni Pubbliche per 3 Posti da Specialista Tecnico Amministrativo (Tempo

    ...
  • A Cagliari un Corso Formatemp Gratuito per Addetto/a Vendita GDO con Sbocco Assuntivo

    L'agenzia per il lavoro Etjca S.p.A. promuove un percorso formativo finanziato Formatemp per Addetto/a

    ...

ASCOLTA RADIO FUSION
Free Music Web Radio - Creative Commons

📰 Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Blog di notizie, informazioni ed eventi in Sardegna. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a: info@sardanews.it

Seguici su: Facebook  |  X (Twitter)

Privacy Policy • Cookie Policy

Sarda Web Network

Sardanews.it • Sardaweb.it • Sardalavoro.it • RadioFusion.it • SinnaiNews.it