Sassari
Un altro è stato sorpreso a 200 chilometri orari
sulla 131 Dcn, anche lui aveva bevuto
Messosi al volante della sua auto dopo aver bevuto troppo, un novantenne è rimasto coinvolto in un incidente stradale, riportando fortunatamente solo lievi ferite. È tra i 12 conducenti risultati positivi all’alcol test lo scorso fine settimana nelle strade del nord Sardegna, alcuni di loro con tassi anche di quattro volte superiori ai limiti previsti. Tutti gli altri automobilisti sanzionati sono di età compresa tra i 20 e 40 anni e sono residenti nel Sassarese.
Sono state sei le pattuglie della Polizia Stradale impegnate nel servizio di prevenzione, insieme al personale dell’Ufficio sanitario della Questura di Sassari. In totale, sono stati fermati e controllati 70 veicoli.
Nelle ultime settimane, inoltre, sono stati intensificati i controlli sul rispetto dei limiti di velocità lungo la Sassari-Alghero, la Sassari-Olbia e la 131. Particolare il caso di un automobilista immortalato dal telelaser Trucam sulla 131 Dcn, a pochi chilometri da Olbia, alla velocità di 200 chilometri orari e in stato di alterazione alcolica. Complessivamente, in questo ultimo periodo, sono state ritirate 27 patenti.
Martedì, 9 aprile 2024
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie