Oristano

Annuncio della Asl 5 per la prossima settimana

La direzione generale della Asl 5 e l’ufficio integrazione “ospedale-territorio” hanno annunciato diverse modifiche negli orari di sei ASCoT dell’Oristanese per la prossima settimana.

A Villaurbana il turno dell’ambulatorio di comunità territoriale, in via Otorino Angius 5, previsto per lunedì 4 marzo è stato posticipato a mercoledì 6 marzo, dalle 9 alle 13.30. Il servizio è rivolto ai pazienti senza medico di base di Villaurbana, Siamanna e Siapiccia.

A Ghilarza l’ASCoT ospitato nei locali della guardia medica dell’ospedale Delogu non sarà operativo lunedì 4 marzo. Il servizio è riservato ai pazienti rimasti senza medico di base di Ghilarza, Abbasanta, Aidomaggiore, Norbello e Sedilo.

Salta un turno anche a Busachi, l’ambulatorio in via Satta 39 resterà chiuso mercoledì 6 marzo. Il servizio è riservato ai pazienti rimasti senza medico di base di Busachi, Neoneli, Ula Tirso e Fordongianus.

Anche a Milis e Zeddiani ci saranno alcune modifiche nel servizio: dalla prossima settimana il turno del giovedì dei due ASCoT sarà sospeso. Il servizio a Milis è rivolto ai pazienti senza medico di base di Milis, Tramatza e Bauladu, all’ambulatorio di Zeddiani possono rivolgersi i pazienti senza medico di famiglia di Zeddiani, Narbolia e San Vero Milis.

Infine a Terralba il turno dell’ASCoT di via Napoli 2 previsto giovedì 7 marzo slitterà di un giorno: l’ambulatorio sarà aperto venerdì 8 marzo, dalle 14 alle 19. Il servizio è rivolto ai pazienti senza medico di base di Terralba, Arborea e San Nicolò d’Arcidano.

Venerdì, 1 marzo 2024

 

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie