news

Sono tantissime le notizie che arrivano ogni giorno sull’universo cripto. Ormai si può affermare che le criptovalute fanno sempre più parte della nostra vita quotidiana. E sembra che siamo solamente agli inizi!

Quindi puoi fare un pensiero su Bitcoin o se comprare ethereum sia il passo da fare.

Apecoin ed il giornale su BAYC

Quindi registriamo un altro passo in avanti per l’ecosistema che gira attorno a Bored Ape Yacht Club. Si tratta di una popolare serie NFT che presto sbarcherà anche nel suo metaverso.

Ma la notizia più interessante è che il token nativo del famoso progetto, ossia APE, sarà utilizzato per finanziare un sito di notizie operativo ben 24 ore su 24.

Sarà sicuramente un nuovo supporto all’ecosistema con l’intento di migliorare la portata del progetto e sviluppare anche un po’ di tradizione intorno ad esso.

Dove comprare Apecoin e altre criptovalute

Sicuramente queste sono ottime notizie per Apecoin e, di rimbalzo, per tutto il mondo delle criptovalute. Se sei deciso ad investire anche tu in questo universo dalle grandi potenzialità e guadagni, devi affidarti ad un exchange sicuro, serio ed affidabile.

KuCoin è la piattaforma ideale per gli investimenti in criptovalute. Conta già milioni di clienti provenienti da tutto il mondo e la cifra sta crescendo rapidamente. In questa piattaforma potrai acquistare, vendere e fare trading di tantissime criptovalute. 

KuCoin ti mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per seguire il mercato in tempo reale e prendere le tue decisioni in piena libertà ed autonomia. In più, se preferisci aprire un wallet e rimanere in “Hold”, potrai approfittare delle rendite passive che questa piattaforma mette a disposizione di tutti i suoi clienti.

Nasce il giornale ufficiale di BAYC

 Nasce il giornale ufficiale del mondo che riguarda BAYC e sarà finanziato direttamente da APE. Quindi se credi nel futuro di questo comparto questa è assolutamente una buona notizia. Se segui le evoluzioni di BAYC sarai contento di sapere che nasce la Bored Ape Gazette. Si tratta di un sito internet attivo 24 ore su 24 che si occuperà principalmente di Otherside, ma anche di BAYC, BAKC e MAYC, cioè tutti i componenti essenziali e forti dell’ecosistema.

Il primo giornale online sarà dedicato a BAYC

Sarà quindi una specie di giornale finanziario, riporterà infatti i prezzi di APE nelle sue ultime transazioni e quelli degli Otherdeed. Questi sono gli appezzamenti virtuali di terreno che comporranno il futuro metaverso legato a questo progetto.

Questo sito costerà la bellezza di 150.000 dollari americani in gestione all’anno. Sarà finanziato direttamente in Apecoin. Questo passaggio è stato ritenuto fondamentale da molti che hanno il diritto di voto dovuto al fatto di possedere i token APE.

Proposta quindi passata alle votazioni e nuova Gazette che diventerà una specie di giornale locale. In questa Gazzetta sarà anche possibile seguire le nuove proposte sulle quali si potrà votare.

Come dicevamo, anche questo è un ottimo segnale per l’ecosistema che prosegue nello sviluppo anche grazie alla partecipazione di terzi. Questo processo è destinato sempre di più ad una decentralizzazione anche per quanto riguarda la partecipazione. 

Si tratta indubbiamente di un ecosistema che, nonostante possa portare alcuni ad avere un sentimento di ostilità, continua ad essere uno dei migliori e più rappresentativi per quanto riguarda l’area dell’arte digitale NFT. Ovviamente il suo successo è palese e sono anche in molti a volerlo emulare.

Apecoin nel frattempo prova anche a rilanciarsi. È normale che tutte queste notizie non abbiano una ripercussione immediata, ma dobbiamo comunque aspettarci dei bei segnali nel periodo medio lungo. Rimaniamo dunque con gli occhi aperti su questo ecosistema che può regalarci belle soddisfazioni.


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie