Aiutateci a ritrovare la valigia rubata da auto in sosta sulla spiaggia di "razza di juncu" 

Ci scrive Ilaria, la proprietaria che ha subito il furto nella spiaggia del Nord Sardegna, offre anche una ricompensa:

Ecco il messaggio

Buongiorno a tutti, il 20 settembre 2020 é stata rubata la mia valigia intera e uno zaino dalla macchina sulla "spiaggia di razza di junco" nel comune di Porto Rotondo.

Lo zaino é stato ritrovato nei cespugli, peró la valigia piccola rigida gialla marca "american tourister" a quattro rotelle non é stata trovata.

A parte tutti i vestiti e scarpe, passaporto, portafoglio con bancomat e carta di identità la cosa che aveva più valore sentimentale è l'orologio che ho ricevuto al mio 18 compleanno da mia mamma.

Per favore aiutatemi a ritrovarla.

Se per caso qualcuno per strada vede una valigia simile a quella descritta mi contatti sul numero 3883615623, ovviamente ci sarà anche una ricompensa di 50€ come gesto di ringraziamento!

Grazie a tutti

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.