Nei guai un giovane di 21 anni e un uomo di 66

Nuoro
Nei guai un giovane di 21 anni e un uomo di 66
A casa sua e in un casolare abbandonato, a Siniscola, i carabinieri hanno trovato 85,16 chilogrammi di marijuana in bustoni sottovuoto, 78 grammi di hashish e una serra con 126 piantine di marijuana interrate. Per un giovane di 21 anni è scattato l’arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
I militari hanno sequestrato anche lampade e attrezzatura per la coltivazione intensiva della marijuana.
Inizialmente il giovane è finito ai domiciliari. Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Nuoro ha poi disposto la misura dell’obbligo di dimora nel territorio di residenza.
I carabinieri hanno arrestato anche un uomo di 66 anni, a Cala Gonone. Aveva in casa 8 grammi di cocaina, 488 grammi di marijuana, 3 grammi
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie