Oristano
Un breve anticipo d’estate prima dell’arrivo di una forte perturbazione da sud
Con l’arrivo del fine settimana temperature di nuovo in risalita anche in provincia di Oristano, dopo il tempo instabile dei giorni scorsi. Una belle notizia per chi ha scelto di concedersi un ponte lungo, anche se il maltempo resta alla finestra e dovrebbe tornare già per il 1° maggio.
Domani, sabato 27 aprile, il cielo sulla Sardegna sarà irregolarmente nuvoloso, con riduzione della copertura nel corso della giornata. I venti, come si legge sul portale regionale dell’Arpas, saranno deboli o localmente moderati da sud-est. I mari mossi con moto ondoso in aumento, principalmente nel settore occidentale.
Le giornate di domenica e lunedì saranno caratterizzate da cielo generalmente sereno o poco nuvoloso, salvo locali addensamenti. Le temperature saranno stazionarie o in lieve aumento in entrambi i valori. I venti soffieranno deboli o moderati da est sud-est. I mari saranno mossi, localmente molto mossi sul settore occidentale.
La situazione di stabilità atmosferica – spiega il portale specializzato IlMeteo.it – si rafforzerà ulteriormente nella giornata di lunedì 29, quando tutta l’Italia si troverà sotto il sole, con un clima quasi estivo. Si potranno
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie