Cabras

L’incontro è tra gli appuntamenti della rassegna Venerdì al Museo

Il prossimo appuntamento con i Venerdì al Museo sarà l’occasione per approfondire un nuovo aspetto del territorio di Cabras. Dopo la conferenza della scorsa settimana, durante la quale è stato presentato il Parco Archeologico Naturale del Sinis, si prosegue con un viaggio nelle profondità marine alla scoperta delle antichità sommerse.

Sarà dunque l’archeologia subacquea al centro dell’incontro che sarà tenuto dall’archeologa della Fondazione Mont’e Prama Maria Mureddu.

L’appuntamento è per venerdì 17 novembre alle ore 18 nella sala Paesaggio del Museo civico “Giovanni Marongiu”.

La rassegna del venerdì nasce per divenire un nuovo strumento di connessione tra il museo e la comunità. Si alterneranno nella prossime settimane tanti eventi culturali e scientifici, conferenze, proiezioni e laboratori sperimentali di disegno, fotografia, videomaking e storytelling.

L’ingresso è libero e gratuito. Ai partecipanti saranno accreditati dei punti sulla carta “Amico del museo di Cabras”, che darà diritto a sconti su gadget e ingressi in occasioni di iniziative speciali e a tema.

Lunedì, 13 novembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie