Bosa

Venerdì l’inaugurazione di una nuova sede del circolo

La consigliera comunale di Bosa Rosalia Acca, già candidata a sindaco nella precedente tornata elettorale con una lista civica, ha formalizzato il proprio tesseramento per Fratelli d’Italia e aderirà al gruppo consiliare in Comune, rappresentato attualmente da Annamaria Carlini. Al gruppo si unirà anche la consigliera Claudia Mastinu.

Lo ha reso noto il circolo Fratelli d’Italia “Valle del Temo” Bosa.

“Il partito di Fratelli d’Italia cresce e si rinforza anche in Planargia”, si legge in una nota. “L’ultima campagna di tesseramenti, conclusa da pochi giorni, ha fatto registrare, in tutta la provincia di Oristano, ed in Planargia in particolare, risultati eccezionali in termini di nuove adesioni al partito, da parte di persone appartenenti ad ogni fascia di età e di genere, a dimostrazione della capacità, posseduta da Fratelli d’Italia e dal suo leader Giorgia Meloni, di dialogare con tutte le fasce di popolazione”.

Angelo Laria, presidente del Circolo Fratelli d’Italia – “Valle del Temo” di Bosa, non nasconde la propria soddisfazione per il risultato raggiunto durante la campagna di tesseramento, che lascia ben sperare per il proseguo dell’attività politica nel territorio, anche in vista delle imminenti sfide elettorali per il governo della Regione e dei Comuni che andranno a rinnovo nella prossima primavera.

Il processo di radicamento nel territorio e di avvicinamento della politica alle comunità locali prosegue con l’apertura, nel corso Vittorio Emanuele a Bosa, di una nuova sede del circolo FdI “Valle del Temo” la cui inaugurazione è prevista per venerdì prossimo (20 ottobre) alle 16, alla presenza del deputato Francesco Mura e del consigliere regionale Gianni Tatti.

Durante l’incontro saranno annunciate le prossime iniziative, alle quali potrà partecipare chiunque si riconosca nei valori del partito di Fratelli d’Italia o senta comunque la necessità di confrontarsi ed essere parte attiva nel processo democratico di costruzione dal basso delle scelte di interesse generale.

Mercoledì, 18 ottobre 2023

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie