Bauladu

Ai nostri di partenza già 130 iscritti

È l’appuntamento fisso delle festività pasquali in provincia di Oristano. Torna a Bauladu la “Corsa di Pasquetta”, la competizione organizzata del Gruppo Sportivo Atletica Bauladu in collaborazione con il Comune di Bauladu e la Fidal Sardegna in occasione del Lunedì di Pasqua, quest’anno il 1° aprile . La manifestazione regionale, giunta alla 43° edizione, si conferma uno degli appuntamenti sportivi più longevi dell’attività agonistica in Sardegna.

Viene confermato il tradizionale percorso di 9,800 km tra cammini sterrati, strade di pietra del centro storico e ancora macchia mediterranea e fonti sorgive dell’agro bauladese. Le fasi principali della gara, partenza, arrivo e premiazioni, si inseriscono nella spettacolare cornice del parco comunale di Zinnuri.

Il raduno degli atleti, per il ritiro del numero di gara, è in programma a partire dalle 8.30 nella piazza Emilio Lussu. Alle 9.20 inizieranno le categorie esordienti, ragazzi e cadetti che gareggeranno in un percorso a circuito nelle vie del centro storico bauladese, rispettivamente di 300, 600 e 900 metri. Alle 10 la partenza delle rimanenti categorie per l’attesissimo tragitto di 9,800 Km.

Nel dettaglio il circuito comprende: i primi 3,5 km in

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie