Lavoro

Previsto un periodo di prova

Carrozziere al lavoro
Foto d'archivio

Cabras

Annuncio su Sardegna Lavoro

Un’officina di Cabras cerca un carrozziere da inserire in organico, con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il candidato selezionato si occuperà della riparazione, smontaggio e rimontaggio delle parti di carrozzeria danneggiate; raddrizzamento delle scocche e battitura delle lamiere; sostituzione e assemblamento dei pezzi o dei componenti metallici irrecuperabili. Tra mansioni figura inoltre il ripristino vetri e dell’allestimento abitacolo, interno ed esterno, nonché il lavoro di verniciatura e finitura.

I requisiti essenziali sono il possesso della licenza media, della patente B e di un mezzo proprio, oltre a un’esperienza di almeno un anno nel ruolo. Si richiedono competenze nelle mansioni di preparatore, lamierista, verniciatore e curatore della finitura.

Il candidato ideale è una persona dotata di capacità di risolvere i problemi attitudine al lavoro in gruppo, proattività e orientamento all’obiettivo, serietà e responsabilità.

Dopo un periodo di prova, l’azienda offre un contratto collettivo nazionale con codice “116 – Metalmeccanica” a tempo indeterminato full time: gli orari di lavoro sono dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13 e dalle 15 alle 19.

È possibile inoltrare la propria candidatura fino al 28 ottobre attraverso l’area riservata[1] del sito di Sardegna Lavoro[2] seguendo le modalità descritte del seguente link[3]. È possibile leggere l’annuncio di lavoro completo cliccando qui[4].

Sabato, 21 ottobre 2023

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie