Alghero

L’ipotesi è che sia uscito di strada, I familiari lo cercavano dallo scorso 16 ottobre

È stato rinvenuto morto all’interno della sua auto Giovanni Leonardo “Giannardo” Acca, l’uomo scomparso dal 16 ottobre scorso, da Fertilia.

La polizia stradale di Sassari ha individuato la sua Audi A2 fuori strada, lungo la statale 291. E a bordo sul sedile del conducente il corpo senza vita di Acca.

L’auto è uscita di strada nel tratto in direzione Alghero, allo svincolo per Cagliari.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale e i Vigili del fuoco, che hanno prima recuperato il corpo di Acca e poi l’auto, precipitata nella macchia mediterranea.

Sul posto anche personale dell’Anas, la squadra mobile della Questura di Sassari e il medico legale per l’identificazione e una prima ipotesi sulle cause del decesso.

Il traffico ha subito rallentamenti in prossimità del km 6,100. È stato chiuso lo svincolo di innesto con la strada statale 131 “Carlo Felice”.

Acca, ex maresciallo dell’Areonautica Militare, si era allontanato lo scorso 16 ottobre a bordo di un’Audi A2 e i familiari da allora lo stavano cercando disperatamente. Il caso era stato seguito anche dalla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”.

Mercoledì, 8 novembre 2023

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie