Oristano
Ecco i nomi di tutti gli altri dirigenti
Le Pro loco della provincia di Oristano nominano i loro dirigenti. Si è tenuta il 30 aprile a Solarussa, nei locali Naitana del Parco San Gregorio, l’assemblea elettiva delle Pro Loco dell’Unpli Oristano APS per il rinnovo degli organi istituzionali.
Nella relazione introduttiva, il presidente uscente Pinuccio Diana, dopo aver ringraziato i consiglieri provinciali e i presidenti delle Pro loco per il servizio reso in favore dello sviluppo del turismo locale, “che oggi andrebbe maggiormente riconosciuto e incoraggiato”, ha fatto una sintesi delle attività svolte durante l’ultimo mandato, caratterizzato da avvenimenti eccezionali come il Covid e da novità organizzative rappresentate dal passaggio delle associazioni al Terzo Settore. Ha inoltre comunicato di aver contribuito alla costituzione di quattro nuove Pro Loco e alla ripartenza di altre dodici. Diana ha sottolineato altresì l’importanza dell’Unpli Sardegna, delegata a rappresentare le istanze delle Pro Loco associate presso gli Assessorati Regionali.
Dopo la relazione, il risultato delle elezioni per il quadriennio 2024-2028, ha riconfermato nella carica di presidente lo stesso Pinuccio Diana di Terralba, mentre i consiglieri del nuovo comitato provinciale sono Giampiero Flore di Ollastra, Giovanni Ledda di Oristano, Ugo Pinna di
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie