Sedilo

Terminati i lavori nei pressi di Sedilo

Anas ha completato un intervento di consolidamento del piano viabile su entrambe le carreggiate all’altezza del chilometro 12,500 della strada statale 131 “Diramazione Centrale Nuorese”, nel territorio di Sedilo. La conclusione dei lavori ha permesso la riapertura del tratto interessato dal cantiere, senza limitazioni.

I lavori si erano resi necessari a causa di uno smottamento verificatosi sulla scarpata e provocato da infiltrazioni profonde di acqua.

L’intervento ha riguardato la realizzazione di una paratia di pali profondi che garantiranno la stabilità della carreggiata con regimentazione delle acque su entrambe le carreggiate.

Permangono i restringimenti sul tratto al chilometro 13,600, dove si è verificato uno smottamento l’11 marzo scorso, a causa delle intense piogge, e che sarà oggetto di specifico intervento da parte di Anas, già in fase di progettazione.

Venerdì, 29 marzo 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie