L’intero paese di Baratili San Pietro è stretto nel dolore per la prematura scomparsa di Mauro Fanari, avvenuta nelle scorse ore all’età di 59 anni all’ospedale San Martino di Oristano. Mauro, figura stimata e benvoluta da tutti, lascia un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari e di quanti lo conoscevano.
A dare il triste annuncio sono la madre Delia, il fratello Enzo con la moglie Dina, le sorelle Silvia e Carolina con i rispettivi mariti Marco, la cognata Assunta e i nipoti Fabio, Federico, Francesco, Emanuele, Enrico e Alessandro, unitamente a tutti i parenti che lo piangono con affetto.
I funerali si svolgeranno domani, alle ore 15:30, nella chiesa parrocchiale di Baratili San Pietro, dove sarà celebrata la Santa Messa di suffragio. La scomparsa di questo stimato concittadino ha suscitato profonda commozione nell’intera comunità, che si unisce in preghiera per confortare i familiari in questo difficile momento. Un mesto silenzio accompagnerà il corteo funebre, in un toccante omaggio alla memoria di un uomo buono e generoso.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/addio-mauro-fanari-baratili-san-pietro-15-dicembre-2024/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie