Santa Giusta

Stamane l’arresto del complice, un uomo di 64 anni di Serrenti

Continueranno anche nella notte le ricerche del secondo rapinatore protagonista del colpo all’agenzia di Santa Giusta della Banca di credito cooperativo di Arborea.

Stamane i carabinieri hanno arrestato il complice, Antonio Marras, 64 anni di Serrenti. A fermarlo sono stati il maresciallo Michele Manca, comandante della Stazione di Santa Giusta, e un carabiniere in pensione che si trovava all’interno dell’ufficio.

I militari e la polizia stanno ora cercando l’uomo in fuga, probabilmente scappato a piedi.

Nelle scorse ore è stata trovata l’auto dei due banditi, una Bmw scura, parcheggiata in via Garibaldi, non lontano dalla via Giovanni XXIII, in cui si trova l’istituto di credito cooperativo. I carabinieri hanno fatto rimuovere il veicolo, controllato minuziosamente alla ricerca di indizi.

Le forze dell’ordine, inoltre, hanno accertato che la pistola utilizzata per la rapina era in realtà un’arma giocattolo.

Venerdì, 2 febbraio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie