Ambulanza-777x437 Grave incidente sulla strada statale 126, un ferito: è grave

Un incidente si è verificato sulla strada statale 126, all’altezza di San Giovanni Suergiu, coinvolgendo un giovane motociclista di soli 18 anni. Secondo le prime informazioni, il giovane centauro è andato a sbattere violentemente contro un furgone che lo precedeva, rimanendo a terra in gravi condizioni.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118-Areus, che, dopo una prima valutazione, hanno stabilizzato il ferito. Tuttavia, viste le gravi condizioni del motociclista, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso per un trasporto d’urgenza verso l’ospedale.

Il motociclista ha riportato numerosi traumi e, al momento, le sue condizioni sono critiche. I rilievi sono affidati ai carabinieri di Sant’Antioco, coadiuvati dal Radiomobile di Carbonia, che stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Per consentire le operazioni di soccorso e la gestione della situazione, la strada statale 126 è stata temporaneamente chiusa al traffico. Gli operai dell’Anas sono attualmente impegnati nella gestione della viabilità e nella messa in sicurezza dell’area.

Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie