Terralba
Incontro con Alessio Pani e Stefania
Carta
A Terralba torna per il secondo anno di seguito “Primavera d’autore” con tanti appuntamenti con autori sardi. La rassegna letteraria, in collaborazione con lo Sportello linguistico e la Scuola civica di musica “Alessandra Saba”, è organizzata dalla biblioteca comunale “Sebastiano Satta”, gestita dalla cooperativa Comes.
Si parte con il primo appuntamento sabato 6 aprile, alle 18, nella sala Musica: Alessio Pani e Stefania Carta presentano due loro pubblicazioni, “Sònnios de ierru” e “Piricu cunilliu Pilete”. Dialogherà con gli autori Daniela Masia, dello Sportello linguistico.
Si prosegue poi lunedì 15 aprile, sempre alle 18, con Tara Nicoletti e il suo libro “Quel che resta poi è il blu”. Lunedì 29 aprile stesso orario per l’incontro con Michele Pinna, che presenterà “L’inquieto esistere. Saggio su Salvatore Satta e Il giorno del giudizio: tra le magie dei luoghi e la complessità delle coscienze”.
A maggio sono in programma gli ultimi due incontri: il primo lunedì 6, alle 18, con Luciano Corona e il suo “Su pipiu de ludu” e, in chiusura della rassegna, lunedì 13 maggio
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie