Un guasto ferroviario al treno regionale che collegava Cagliari a Sassari ha costretto numerosi passeggeri a una lunga attesa nelle campagne della provincia di Oristano.
Il convoglio, partito dal capoluogo sardo nel pomeriggio, si è fermato intorno alle 19:45 a causa di un problema non meglio specificato. Dopo un tentativo di ripristino, il treno è ripartito verso la stazione di Solarussa dove, poco dopo le 20, tutti i passeggeri sono stati fatti scendere.
Trenitalia aveva inizialmente annunciato l’arrivo di bus sostitutivi per permettere ai passeggeri di proseguire il viaggio verso Sassari. Tuttavia, a più di un’ora dall’inizio del disservizio, i viaggiatori sono ancora bloccati nella stazione di Solarussa.
Poco dopo le 21, è arrivato il dietrofront con la comunicazione di un nuovo treno in arrivo, che però non dovrebbe partire prima delle 21:45, prolungando ulteriormente l’attesa. Nel frattempo, la Sardegna si ritrova ancora una volta spaccata in due, con gravi disagi per chi si sposta sulla principale linea ferroviaria dell’isola.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/guasto-ferroviario-passeggeri-terra-provincia-oristano-solarussa-21-dicembre-2024/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie