Da qualche settimana il giovane era controllato con un braccialetto elettronico
Foto d'archivioSassari
Da qualche settimana il giovane era controllato con
un braccialetto elettronico
Un giovane extracomunitario è finito agli arresti per aver violato la misura dell’allontanamento dalla casa di famiglia, dopo che aveva maltrattato e minacciato gravemente la madre con la quale viveva, ad Alghero.
A segnalare il suo avvicinamento all’abitazione è stato il braccialetto elettronico che gli era stato applicato su disposizione del giudice del Tribunale di Sassari il 19 gennaio. Quattro giorni prima si era reso responsabile di gravi maltrattamenti: per questo era stato denunciato e allontanato d’urgenza.
Nonostante il divieto di avvicinamento, nella serata del 12 febbraio il giovane si è recato a casa della madre. Di fronte al rifiuto dei parenti di lasciarlo entrare, ha iniziato a tirare delle pietre contro l’abitazione. “Volevo distruggerla”, ha detto poco dopo agli agenti del Commissariato di Alghero, che l’hanno arrestato.
Al termine dell’udienza di convalida, il giudice delle indagini preliminati ha confermato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.
Giovedì, 15 febbraio 2024
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie
commenta