SARDA NEWS Notizie dalla Sardegna e dal Mondo
  • Sarda News
  • Ultime Notizie
  • Offerte di Lavoro in Sardegna
  • Radio
17.Lug

Paolo Angeli e Pier Francesco Loche tra gli ospiti di SeuinMusica - Notizie

- RIPRODUZIONE RISERVATA'SeuinMusica - Alternative Music Festival' ritorna dal 24 al 26 luglio per celebrare la sua decima edizione con tre giornate tra concerti, spettacoli ed iniziative nel centro storico del paese della Barbagia di Seulo.
    Organizzato dall'associazione Kromatica, il festival attraversa linguaggi e generi differenti, jazz, elettronica, teatro musicale, canzone d'autore.
    Tra i nomi in cartellone il chitarrista e compositore Paolo Angeli che presenta Lema, il suo ultimo lavoro discografico, protagonista di una tournée internazionale. In scena poi 'Una verissima storia del Jazz', spettacolo teatrale ideato da Pier Francesco Loche e Paolo Fresu e prodotto da Insulae Lab, che racconta, tra parole e musica, la straordinaria stagione del jazz in Sardegna a partire dagli anni ' 80 e i suoi protagonisti. Sul palco, insieme a Loche, ci saranno Gianluca Tozzi e Paolo Assiero Brà.
    Le atmosfere gioiose della SeuinStreetBand danno il via festival nel pomeriggio tra le vie del centro. Il palco sarà poi allestito in piazza San Giovanni. In programma 'Brulla', pièce teatrale e documentario sonoro per voce e live electronics firmata da Francesco Giomi e Michela Atzeni, ancora le sperimentazioni dei Tun - Torino Unlimited Noise, trio composto da Gianni Denitto, Fabio Giachino e Mattia Barbieri, tra jazz, improvvisazione ed elettronica. Sarà presentato anche l'Annuario 2025 di 'Sa Scena', il magazine che racconta la musica prodotta in Sardegna, affidata a Simone La Croce e Claudio Loi.
    A SeuinMusica anche gli Space Roosters, progetto del duo Massidda-Meledina , ancora, Feruja, formazione del Sulcis che intreccia blues, elettronica, ritmi mediterranei e suggestioni dell'Africa occidentale.
    La ricerca vocale sarà invece protagonista con Mumucs, progetto personale di Marta Loddo, prima di lasciare il palco al sassofonista Marco Scipione e il suo originale percorso tra jazz, world music e...

Leggi tutto su Ansa Sardegna

Articolo precedente: Caldo record, Pregliasco: "I temporali peggiorano gli effetti sulla salute" Prec Articolo successivo: Spagna, allarme Yamal per la finale? Lamine si allena a parte per Argentina Avanti
  • Consulente Commerciale Verisure a Sassari

    Verisure, leader nella sicurezza monitorata in Italia e in Europa, offre un'opportunità unica per

    ...
  • Addetti/e alla Vendita per Supermercati Hardis in Sardegna

    Hardis S.r.l. ricerca Addetti/e alla Vendita per i punti vendita Hardis presenti in Sardegna, da inserire all’interno della rete vendite

    ...
  • Addetti alla Logistica per IKEA FASS Shopping Center Cagliari Elmas

    IKEA Italia seleziona un/a Addetto/a alla Logistica da inserire con orario part-time presso lo store di Cagliari Elmas.

    L'offerta

    ...
  • Assistente di Studio Odontoiatrico (ASO) per Studio Dentistico a Quartu Sant'Elena

    Lo Studio Cocco, moderna e avanzata struttura odontoiatrica privata di Quartu Sant'Elena, seleziona un/una ASO (Assistente di Studio

    ...
  • ARST Sardegna: Selezioni per 3 Posti da Impiegato Tecnico Amministrativo (Tempo Indeterminato)

    ARST Sardegna: Selezioni Pubbliche per 3 Posti da Specialista Tecnico Amministrativo (Tempo

    ...
  • Iperceramica Cerca Addetti alle Vendite Full-Time a Sassari

    Iperceramica S.p.A., azienda leader nel settore dell'arredo bagno, pavimenti e rivestimenti, seleziona

    ...
  • Abbanoa assume 2 Addetti/e Amministrazione del Personale a Tempo Indeterminato - Cagliari

    Abbanoa S.p.A., il Gestore Unico del Servizio Idrico Integrato della Sardegna, ha pubblicato una

    ...
  • Magazziniere full-time su tre turni - ricezione e movimentazione merci

    La filiale Gi Group di Olbia seleziona per azienda cliente un/a Magazziniere/a Esperto/a da inserire in

    ...
  • Concorso ARPAS: 4 Istruttori Tecnici a Cagliari | Tempo Indeterminato

    Concorso ARPAS: 4 Istruttori Tecnici a Cagliari | Tempo Indeterminato
    ARPAS (Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente della

    ...
  • Addetti/e Vendita per supermercato GDO a Olbia

    Per importanti aziende clienti operanti nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, Gi Group

    ...

ASCOLTA RADIO FUSION
Free Music Web Radio - Creative Commons

📰 Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Blog di notizie, informazioni ed eventi in Sardegna. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a: info@sardanews.it

Seguici su: Facebook  |  X (Twitter)

Privacy Policy • Cookie Policy

Sarda Web Network

Sardanews.it • Sardaweb.it • Sardalavoro.it • RadioFusion.it • SinnaiNews.it