Luigino Manca, ex vigile urbano in pensione, è venuto a mancare a Oristano all’età di 82 anni. Uomo di grande umiltà e generosità, Luigino ha dedicato gran parte della sua vita al servizio della comunità nella polizia municipale. Sempre disponibile ad aiutare il prossimo, era stimato e benvoluto da tutti.
La sua famiglia, composta dalla moglie Graziella e dai figli Monica, Maurizio, Germana, Alberto, Gianluca e Maja, insieme alle sorelle, cognati, cognate e nipoti, lo ricorderanno sempre con affetto e gratitudine per tutto l’amore e la dedizione che ha saputo donare loro nel corso degli anni.
Il funerale si terrà domenica 14 aprile, alle ore 11:15, nella chiesa parrocchiale di San Sebastiano Martire in Oristano, dove sarà celebrata la Santa Messa esequiale in suffragio della sua anima.
La sua presenza mancherà a tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo e di condividere momenti di vita con lui. “Ciao Papà, rimarrai per sempre nei nostri cuori”, è il messaggio commosso dei figli.
Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie