Raffaele-Nurra-777x437 Oristano, addio al vice sovrintendente Raffaele Nurra: i funerali

Oristano piange la scomparsa di Raffaele Nurra, vice sovrintendente della Polizia Penitenziaria, avvenuta all’età di 91 anni. La moglie Tonina, i figli Vittoria con Alessandro, Gianni con Sabrina e il caro nipote Elias hanno dato l’annuncio della dolorosa perdita.

Oggi, giovedì 20 giugno, alle ore 17 presso la chiesa parrocchiale di Santa Vittoria in Siligo si terranno i funerali con la celebrazione della Santa Messa.

La famiglia desidera esprimere un sentito ringraziamento alla dottoressa Maria Vittoria Musio per le premure e le cure amorevoli prestate.

La camera ardente è stata allestita presso l’ospedale San Martino di Oristano, dove amici, colleghi e parenti potranno rendere omaggio a Raffaele Nurra, figura rispettata e amata nella comunità oristanese.

Infine, la sua vita e il suo impegno saranno ricordati con affetto da coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo, testimoniando il suo contributo significativo nel campo della sicurezza e oltre.

Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie