Orosei
Gravi tre donne rimaste ferite
Un neonato di tre mesi è morto a causa di un incidente stradale verificatosi nel pomeriggio lungo la Statale 125, all’altezza del chilometro 286, in località Cala Liberotto, a Orosei. Tre donne, tra cui la mamma del bimbo, sono state trasferite all’ospedale in gravissime condizioni.
Due i veicoli coinvolti, una Fiat Panda e una Volkswagen Golf. Il neonato e le tre persone ferite erano a bordo della prima auto.
Il bambino viaggiava nei sedili dei posteriori con la mamma, estratta dalle lamiere insieme alle altre due donne che occupavano i sedili anteriori.
Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso e ambulanze di Orosei e Irgoli, le squadre dell’Anas, i vigili del fuoco e i carabinieri per gli accertamenti della dinamica, i soccorsi e il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.
L’Anas ha fatto sapere che nel tratto della Statale interessato è stato momentaneamente istituito il senso unico alternato.
Domenica, 17 marzo 2024
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto.
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie