Giornale di Oristano

A Laconi, a partire da lunedì 1 gennaio 2025, il medico di famiglia Marco Cogoni andrà in pensione. Dal successivo 7 gennaio, l’incarico provvisorio sarà affidato alla dottoressa Elena Sergheeva, che sarà in grado di accogliere fino a mille pazienti. L’ambulatorio della dottoressa Sergheeva sarà operativo in via Mazzini numero 1 e osserverà orari differenziati per garantire una copertura settimanale adeguata.

I cittadini potranno scegliere la nuova dottoressa a partire dal 7 gennaio presso l’Ufficio Scelta e Revoca del Medico del poliambulatorio di Ales, che sarà aperto dal lunedì al giovedì con orario mattutino e pomeridiano, e il venerdì solo al mattino. Sarà necessario presentare una fotocopia del documento di identità e della tessera sanitaria. In caso di delega, occorreranno anche i documenti del delegante. In alternativa, la scelta del medico potrà essere effettuata comodamente online attraverso il portale regionale Zente al sito zente.sardegnasalute.it[1].

Con questo cambiamento, l’Azienda sanitaria si augura di garantire continuità assistenziale e supportare al meglio i cittadini del territorio di Laconi.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie