Carabinieri-777x437 Nascondeva piantine di canapa, denunciato 34enne di Cabras

Venerdì scorso, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un ragazzo di 34 anni, disoccupato e residente a Cabras, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, individuato e perquisito sul posto, è stato successivamente sottoposto a perquisizione domiciliare, durante la quale sono state rinvenute diverse piante di canapa indiana occultate all’interno dell’abitazione.

L’operazione si inserisce nell’ambito di una vasta campagna di intensificazione delle attività di prevenzione e repressione dei reati, disposta dal Comando provinciale di Oristano. I militari dell’Arma hanno effettuato un servizio coordinato di controllo straordinario del territorio, con particolare attenzione al comune di Cabras e alle zone litoranee limitrofe.

Questo intervento rientra in una serie di specifiche operazioni di polizia mirate alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti. Le pattuglie hanno vigilato sugli esercizi pubblici e sulla circolazione stradale, con l’obiettivo di prevenire incidenti e contrastare reati predatori, oltre a monitorare lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti, fenomeno particolarmente preoccupante tra i giovani.

Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie