Oristano

Intervento del consigliere comunale Sergio Locci

Il consigliere comunale di Oristano Sergio Locci ha espresso le sue preoccupazioni in merito alla crescente crisi sanitaria che sta colpendo la città. “La situazione che stiamo vivendo è estremamente allarmante. La recente chiusura del punto di Guardia medica e la fuga dei medici”, ha detto, “rappresentano una minaccia concreta per la salute dei nostri cittadini. È imperativo che il Comune e le autorità sanitarie adottino misure immediate per risolvere questa emergenza”.

L’esponente del gruppo “Aristanis per costruire il nostro futuro” ha sottolineato l’importanza di trovare soluzioni rapide per garantire l’accesso continuo alle cure mediche per la comunità di Oristano. “Non possiamo permettere che i nostri concittadini rimangano senza assistenza medica”, ha concluso Locci, “dobbiamo lavorare insieme per proteggere la salute di coloro che vivono nella nostra città”.

Le parole di Sergio Locci riflettono la crescente preoccupazione per la situazione sanitaria a Oristano, ed evidenziano la necessità di un’immediata azione per affrontare questa emergenza.

Mercoledì, 8 novembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie