Eventi

Domani un nuovo appuntamento della rassegna promossa dalla Fondazione Mont’e Prama

San Giovanni di Sinis
San Giovanni di Sinis

Cabras

Domani un nuovo appuntamento della rassegna promossa dalla Fondazione Mont’e Prama

Raccontare una destinazione per renderla attrattiva. Si parlerà di marketing territoriale e di turismo nell’appuntamento di domani (1 marzo), al Museo Marongiu di Cabras, in programma alle 18.

La conferenza rientra nella rassegna “Venerdì al Museo”, organizzata dalla Fondazione Mont’e Prama. L’ospite di venerdì sarà Maurizio Orgiana, esperto di marketing territoriale, imprenditore, specializzato in destination management. Dal Gennaio 2020, è anche referente regionale della rete HUBitat per il Web Marketing Festival di Rimini.

Studiare a fondo la destinazione turistica e coglierne prima di tutti gli aspetti valoriali e le peculiarità. Sommare attrazione, narrazione e misurazione dei risultati. Saranno questi i temi principali della conferenza che si terrà nella Sala del Paesaggio del museo. L’analisi dei fattori di attrattiva della destinazione con uno sguardo particolare rivolto verso il Sinis e le sue potenzialità, i suoi punti forti e gli aspetti su cui puntare per migliorarne il successo turistico.

L’ingresso è libero e gratuito.

Ai partecipanti saranno accreditati dei punti sulla carta “Amico del museo di Cabras”, che darà diritto a sconti su gadget e ingressi in occasioni di iniziative speciali e a tema.

Venerdì al museo - turismo
La locandina

Giovedì, 29 febbraio 2024

 

 

 

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie