Bosa

Nei prossimi giorni operai al lavoro

Al via nei prossimi giorni a Bosa il cantiere verde di “Forestazione Urbana”, grazie al quale verranno riqualificate e rinnovate numerose aree verdi del borgo.

I quartieri quartieri interessati dagli interventi sono quelli di Sas Covas, Sa Costa, Centro, l’ingresso dalla SS 129 bis, Bosa Marina, Sa Molina-Terridi, Su Seggiu, Caria, Santa Caterina, Tirassegno e Ape Maia.

“L’intervento è finanziato con l’unione delle economie delle annualità 2012-2016, pari a €1.035,26, con il finanziamento dell’annualità 2021 di €45.000 con la delibera della Giunta Regionale n. 16/36 del 5 maggio 2021”, ha spiegato il vicesindaco Federico Ledda.

Ingresso Bosa - SS 129
L'ingresso di Bosa dalla SS 129

Il cantiere ha visto l’assunzione di due unità a tempo determinato, per mesi otto, a seguito di procedura di selezione a cura del locale ufficio ASPAL. “Gli interventi saranno mirati alla sistemazione, al riordino e messa a dimora di nuove specie in numerose aree verdi dell’abitato, in larga parte estranee al servizio di manutenzione ordinaria del verde urbano”, ha aggiunto Ledda.

Quartiere Terridi - Via Serra - Bosa
Via Serra, nel quartiere Terridi

Giovedì, 29 febbraio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie