Cronaca

L'ennesima violenza davanti alla figlia della donna e al nipote di 7 anni

Carabinieri notte città
Carabinieri - Immagine d'archivio

Cagliari

L’ennesima violenza davanti alla figlia della donna e al nipote di 7 anni

Ha minacciato di morte e malmenato la sorella durante una lite: l’ultima di una lunga serie. Un uomo di 57 anni, disoccupato e già noto per precedenti vicende giudiziarie, è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia.

È accaduto ieri sera a Cagliari. I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia del Capoluogo sono intervenuti in seguito a una chiamata. Nell’abitazione dove i due fratelli convivono, hanno accertato che al culmine di una lite, l’uomo aveva tirato i capelli alla sorella, di 10 anni più grande di lui, minacciandola di morte in presenza della figlia della donna, una trentaduenne residente a Capoterra e del nipote di sette anni.

La donna ha riferito ai militari di aver subito ripetuti gravi maltrattamenti da parte del fratello, già querelato per condotte analoghe il 30 maggio scorso.

Al termine della redazione dei verbali, i carabinieri hanno proceduto all’arrestato dell’uomo, che è stato tradotto presso la casa circondariale di Uta, così come concordato con la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari.

Lunedì, 5 febbraio 2024

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie