Giornale di Oristano

La magia del Natale è arrivata anche alla Casa di Riposo “Eleonora d’Arborea” di Oristano, dove questa mattina, all’alba, i portalettere del Centro di Recapito di via Liguria hanno fatto visita agli ospiti della struttura. Il loro gesto, semplice ma ricco di significato, ha portato un tocco di calore natalizio alle anziane e agli anziani residenti.

I postini e le postine di Poste Italiane, con grande spirito festivo, hanno voluto omaggiare i “nonnini” e le “nonnine” della Casa di Riposo di via Vandalino Casu, regalando loro un piccolo pensiero, a nome di tutti i colleghi del Centro di Recapito di Oristano e dell’Azienda. La visita è stata un momento di grande emozione per tutti, che ha portato un sorriso sulle labbra degli ospiti della struttura, i quali hanno ricambiato gli auguri di un Sereno Natale e di un Felice Anno Nuovo.

L’incontro si è concluso con il tradizionale augurio sardo: “Aterus annus!”, sperando di rivedersi nel 2025, confermando così il valore della comunità e della solidarietà, soprattutto durante le festività natalizie.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie