Cabras

Lo ha curato l’architetto Giuseppe Sanna

Uno studio sull’assetto territoriale e di gestione del Sinis nel periodo nuragico verrà presentato sabato prossimo, 10 febbraio, al centro polivalente di Cabras.

Il lavoro di ricerca ha visto impegnato l’architetto e ricercatore indipendente Giuseppe Sanna, 31 anni, originario di Cabras, che si è concentrato sulle connessioni visive dei nuraghi del Sinis.

L’incontro aperto al pubblico avrà inizio alle ore 17.30.

Il Comune di Cabras, in collaborazione con la biblioteca comunale, patrocina l’evento nell’ambito delle attività di divulgazione della cultura e della valorizzazione dei giovani talenti.

Mercoledì, 7 febbraio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie