Decimoputzu

Operazione della polizia

Davanti alla sua casa e in un terreno vicino, nelle campagne di Decimoputzu, la polizia ha trovato quattro veicoli (un fuoristrada e tre utilitarie), rubati nei mesi scorsi nel Cagliaritano. Nel terreno c’era anche un’ampia buca in cui erano stati gettati rottami e rifiuti di vario genere, tra cui pneumatici e altre parti di auto, vecchie lavatrici, estintori, materiale ferroso ed elettrico, carta, laterizi e plastica.

Per questa ragione il proprietario – un uomo di 53 anni – è stato denunciato e dovrà rispondere di ricettazione e gestione non autorizzata di rifiuti.

L’area di 100 metri quadrati usata come discarica è stata sequestrata.

I veicoli, da cui era stati rimossi diverse elementi della carrozzeria, erano nascosti da alcuni caseggiati. Le utilitarie e il fuoristrada sono stati recuperati e affidati per ora a un deposito giudiziario.

Mercoledì, 17 gennaio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie