Fordongianus

Disagi per il maltempo ma per fortuna nessun danno serio a persone o case

Anche a Fordongianus danni a causa del forte vento, con alberi sradicati e rami spezzati caduti. Uno di questi, nella notte, è crollato nel cortile della scuola elementare del paese.

Fortunatamente, secondo le informazioni raccolte dal sindaco Serafino Pischedda, nel centro del Barigadu non si registrano danni a persone né auto.

Sono venuti giù alcuni alberi nella zona sotto l’area camper. In località Sisca, a causa della presenza di alberi caduti, è stata temporaneamente bloccata la strada, che ora è di nuovo percorribile. Qualche disagio anche nei pressi del chiosco-bar delle terme.

Il vento, inoltre, ha fatto volar via le lamiere della casetta in alluminio installata nel cantiere dell’anfiteatro romano. In questo momento gli scavi non sono in corso.

Alberi caduti vento fordongianus Alberi caduti vento fordongianus
Quello che resta della casetta in alluminio nel cantiere dell'anfiteatro romano
Quello che resta della casetta in alluminio nel cantiere dell'anfiteatro romano

Venerdì, 3 novembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie