Terralba

E dopo la stagione estiva il secondo lotto di interventi che permetterà l’allargamento della carreggiata

Entro l’estate il ponte di Marceddì sarà restituito alla comunità di Terralba e a tutti i vacanzieri che frequentano anche la Costa Verde e che potranno tornare a percorrerlo in macchina, in tutta sicurezza.

“Siamo riusciti a rispettare l’impegno preso e i lavori, salvo imprevisti, saranno ultimati entro questo  mese”, ha fatto sapere il vicesindaco di Terralba e assessore ai Lavori pubblici, Andrea Grussu, che questa mattina ha incontrato  il direttore dei lavori.

“Prima dell’inizio dell’estate riconsegneremo il ponte”, ha annunciato ancora l’assessore. “I lavori sono in dirittura d’arrivo, si stanno ultimando le operazioni sugli ultimi piloni a mare e la settimana prossima seguirà la posa dell’impianto semaforico, prima della segnaletica e degli ultimi interventi di edilizia sul ponte”.

La strada di accesso alla borgata di Marceddì e via per il mare di Arbus sarà percorribile a senso unico alternato e il traffico sarà regolato tramite l’impianto semaforico.

Ponte di Marceddì - piloni nuovi
I nuovi piloni

“Saranno anche aperte le finestrelle a mare, per il ricambio dell’acqua”, ha annunciato

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie