Sassari

L’ordine di carcerazione era stato emesso dalla Procura di Oristano

Carcere Bancali Sassari

Maltrattamenti in famiglia, tre denunce in un solo anno per lesioni personali, sostituzione di persona, falsa attestazione della propria identità. Sono alcuni dei reati per i quali un uomo di 47 anni di origine straniera, ricercato da oltre due mesi, è stato arrestato ieri a Sassari. Nei suoi confronti pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Oristano.

Gli agenti della polizia locale di Sassari lo hanno intercettato in piazza d’Italia e hanno notato una cicatrice che l’uomo ha su uno zigomo, sotto l’occhio destro. Fermato per un controllo, è stato portato al Comando per maggiori controlli e lì si è avuta conferma sulla sua identità.

Il ricercato è stato quindi portato nel carcere di Bancali. Le forze dell’ordine hanno accertato che l’uomo utilizzava nomi diversi, ma la sua reale identità era stata sempre chiarita attraverso le impronte digitali.

L’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Oristano è legato ai numerosi reati commessi per i quali il cumulo di pene – con sentenze passate in giudicato – hanno determinato la misura della reclusione per 6 anni e 7 mesi da scontare in carcere, oltreché l’interdizione dai pubblici uffici per cinque anni.

Giovedì, 25 gennaio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie