Oristano
Il comico saluta i fan con tanti appuntamenti
Partirà dalla provincia di Oristano l’ultimo tour di Benito Urgu: dopo l’annuncio del suo addio alle scene con spettacoli a Cagliari e Sassari per salutari i fan, l’attore e comico sardo ha reso note le prime tappe della tournée.
La serata d’esordio è a Donigala Fenughedu il 10 maggio alle 22. Il 19 maggio Urgu farà tappa a Torralba, venerdì 24 a Palau e il 9 giugno a Carbonia.
Dopo l’appuntamento del 15 giugno a Porto Torre, il comico tornerà nella provincia di Oristano, con uno spettacolo a Terralba il 28 giugno, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Pietro.
Il calendario di giugno si chiuderà a Tertenia, con una serata il 30 giungo. Il tour si sposterà a Valledoria il 7 luglio, domenica 14 a Gonnesa, il 26 luglio a San Pantaleo e due giorni dopo a Lanusei.
Si prosegue con Villacidro il 2 e Senorbì il 4 agosto, poi ancora lunedì 12 a Esterzili, martedì 13 a San Giovanni Suergiu e il il 18 agosto a Villamar. Chiude lo spettacolo a Li Punti del 30 agosto.
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie