Cagliari

L’assemblea della società rossoblù ha approvato il bilancio

L’imprenditore oristanese Giangiacomo Ibba entra a far parte del consiglio di amministrazione del Cagliari Calcio. È stata la società rossoblù a darne notizia, con una nota.

Ibba, 47 anni, laureato in Economia aziendale all’Università di Parma, è presidente di Abbi Group, consolidata realtà sarda operante nell’ambito della grande distribuzione a livello nazionale.

L’assemblea dei soci del Cagliari Calcio riunita oggi ha approvato il bilancio al 30 giugno 2023, che si è chiuso con una perdita di 2.284.760 euro. Contestualmente è stato rinnovato il cda.

Alla presidenza è stato confermato l’imprenditore Tommaso Giulini. Fanno parte del consiglio di amministrazione il vicepresidente Fedele Usai, il consigliere delegato Carlo Catte e i consiglieri Giangiacomo Ibba, Pasquale Lavanga, Alessandro Manunta e Stefano Signorelli.

Appena due settimane fa il Cagliari aveva annunciato la firma di un accordo quinquennale con Abbi Group per una collaborazione che include il diritto di denominazione del centro sportivo di Assemini, diventato Crai Sport Center[1].

Venerdì, 3 novembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie