Maltempo in Sardegna: Esondano i Fiumi e le Linee Ferroviarie Cagliari-Iglesias/Carbonia e San Gavino-Oristano Vengono Interrotte
L'ondata di maltempo che ha colpito la Sardegna ha provocato l'esondazione di alcuni fiumi, causando l'interruzione delle tratte ferroviarie Cagliari-Iglesias/Carbonia e San Gavino-Oristano. La notizia è stata diffusa da UTP Utenti Trasporto Pubblico Sardegna, che ha sottolineato come la causa sia da attribuire esclusivamente alle condizioni meteo e non a problemi di gestione di Rete Ferroviaria Italiana.
Interruzioni e Modifiche alla Circolazione
Al momento, i treni in partenza da Cagliari sono attestati alla stazione di San Gavino, mentre quelli in arrivo dal nord e diretti a Cagliari si fermano a Oristano. Per garantire il proseguimento del viaggio, sono stati attivati servizi autobus sostitutivi in coincidenza con i treni, con partenze dai piazzali esterni delle stazioni interessate. I passeggeri potranno quindi continuare il loro tragitto verso Iglesias, Carbonia e le altre destinazioni tramite autobus.
Lavori in Corso per il Ripristino
Le squadre tecniche sono già al lavoro per ripristinare la circolazione ferroviaria, ma non è ancora stata indicata una tempistica precisa per il ritorno alla normalità. Gli aggiornamenti sulle condizioni della rete ferroviaria saranno forniti appena disponibili, con priorità alla sicurezza dei viaggiatori e alla stabilità delle infrastrutture.
Consigli per i Viaggiatori
I passeggeri sono invitati a seguire le comunicazioni ufficiali sui canali informativi di UTP e Rete Ferroviaria Italiana per ulteriori dettagli sul servizio e sugli orari degli autobus sostitutivi
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie