Cagliari

Fermato dalla polizia mentre andava in motorino

Ha cercato di fuggire,  liberandosi di un calzino con la droga, ma gli agenti della sezione volanti della polizia lo hanno fermato e poi arrestato. Nel calzino c’erano diverse bustine di  marijuana e hashish. All’interno del marsupio indossato alla vita, erano custoditi,  invece, 110 euro in contanti. Non solo. Gli agenti  hanno eseguito una perquisizione domiciliare e trovato nella sua abitazione, nascosti tra i mobili,  una modica quantità di hashish e marijuana, un bilancino di precisione intriso di sostanza stupefacente, materiale per il confezionamento della droga e l’importo complessivo di 2250 euro in contanti, ritenuto presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

Il giovane, originario di Monserrato, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Il giudice delle indagini preliminari,  dopo l’udienza tenutasi ieri mattina, ha convalidato l’arresto, disponendo l’obbligo di dimora nel comune di residenza.

La vicenda è avvenuta a Cagliari, l’altra notte. Il giovane era a biordo di uno scooter con un’altra persona. Transitava in via Is Mirrionis.

Fermato dagli agenti della sezione volanti della polizia, è andato subito in escandescenza e poi è fuggito. Inseguito è stato raggiunto nelle vie limitrofe e fermato.

Recuperata anche la droga nel calzino di cui si era disfatto per strada.

Mercoledì, 25 ottobre 2023

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie