Sedilo

Convegno a Sa Prima Ighina

A Sedilo un convegno sulle candidature Unesco nell’isola, sull’arte e architettura nella Sardegna della preistoria e sui progetti dei Rotary Club in Sardegna. L’iniziativa, a Sa Prima Ighina, si terrà domani, domenica 28 aprile.

La mattinata si aprirà alle 9.15 con la registrazione dei partecipanti e il caffè di benvenuto. A seguire, alle 9.45, il saluto delle autorità, a cura del governatore del Distretto 2080 del Rotary d’Italia per le annualità 2025-2026, Adriana Muscas. Interverranno il sindaco di Sedilo Salvatore Pes, il governatore del Distretto 2080 del Rotary d’Italia per le annualità 2023-2024 Maria Carla Ciccioriccio, il sindaco di Ghilarza Stefano Licheri, il sindaco di Dualchi Giovanni Muroni, la sindaca di Noragugume Rita Zaru, il sindaco di Osidda Antonio Serafino Doneddu e il presidente della Fondazione Porto Rotondo, il conte Luigi Dona dalle Rose.

Coordinerà il convegno Igor Staglianò, giornalista Rai e direttore di Italia Libera Online. L’introduzione sarà affidata a Tatiana Kirova, presidente della Commissione Distrettuale Beni Culturali e Rapporti con l’Unesco, che parlerà della candidature Unesco in Sardegna. La parola passerà poi a Giuseppa Tanda, coordinatrice della candidatura Unesco 2024, che si soffermerà sull’arte e sull’architettura nella Sardegna della

Fonte: Link Oristano

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie