La città di Oristano è in lutto per la notizia della morte di Efisio Raffaele Pistis, venuto a mancare all’età di 56 anni. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto profondo e incolmabile, non solo tra i familiari, ma anche tra gli amici che lo hanno conosciuto e amato. Efisio è ricordato per la sua affettuosità, la sua dedizione incondizionata verso i suoi cari.
A piangerlo sono la moglie Sandra, il padre Luigi, la sorella Gianna con Gianni, la suocera Sara, il cognato Cristian e la nipote Noemi, tutti uniti nel dolore per la perdita di un uomo che è stato un punto di riferimento e una fonte di affetto per loro. In questo momento di grande tristezza, i familiari e gli amici si stringono insieme, ricordando la generosità e il calore umano di Efisio, la cui memoria continuerà a vivere nei cuori di chi lo ha amato.
Il funerale di Efisio Raffaele Pistis avrà luogo martedì 14 gennaio, alle ore 15:30, nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe lavoratore di Oristano. Durante la cerimonia sarà celebrata la Santa Messa esequiale di suffragio, un momento di raccoglimento per onorare la sua vita e il suo lascito.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/dolore-scomparsa-efisio-raffaele-pistis-oristano-13-gennaio-2025/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie