Un’auto è andata a fuoco, in corso Umberto, a Cabras. L’incendio, che si è verificato nelle prime ore del giorno, ha coinvolto una Opel Corsa parcheggiata in una piazzola di sosta davanti all’ingresso di un’abitazione.
Nonostante il rapido intervento dei vigili del fuoco, le fiamme hanno avuto la meglio sul veicolo, che è stato completamente distrutto. Gli operatori del 115, arrivati sul posto dopo la segnalazione, non hanno potuto fare altro che mettere in sicurezza l’area e spegnere gli ultimi focolai residui.
L’episodio ha richiesto anche l’intervento dei carabinieri della locale stazione, ai quali spetterà il compito di fare chiarezza sull’accaduto. Al momento, non è ancora possibile stabilire se l’incendio sia stato causato da un corto circuito o se si tratti di un atto doloso. La relazione tecnica dei vigili del fuoco sarà cruciale per determinare l’origine delle fiamme.
Nel giugno scorso, un incendio distrusse due auto nella notte presso la peschiera di “Su Siccu”, a Cabras. Sul luogo furono rinvenute tracce di liquido infiammabile, facendo ipotizzare una possibile origine dolosa. Nonostante l’intervento rapido dei vigili del fuoco, le fiamme ridussero i veicoli in cenere, rendendoli completamente irrecuperabili.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/auto-fuoco-centro-ipotesi-atto-doloso-cabras-13-gennaio-2024/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie