Cagliari
In cella con l’accusa di spaccio un’altra
persona
Tra gli indumenti intimi nascondeva 2,7 grammi di cocaina e 8,8 grammi di eroina. Sorpreso all’uscita di una palazzina di viale Marconi, a Cagliari, un uomo di 43 anni è stato perquisito e poi arrestato dalla polizia.
I “Falchi” della Squadra mobile hanno esteso la perquisizione all’appartamento dal quale l’uomo era uscito: all’interno c’era un’altra persona, un uomo di 34 anni, e alla fine è statro arrestato anche lui.
Nell’abitazione la polizia ha trovato 1,1 chili di hashish, 160 grammi di eroina, 160 grammi di marijuana e 5 grammi di cocaina. Sono stati sequestrati anche 80 euro e materiale per la pesatura e il confezionamento della droga.
Il pù giovane dei due arrestati è stato accompagnato in carcere a Uta, mentre per l’altro il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto senza applicare misure cautelari. Per entrambi l’ipotesi di reato è quella di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
I “Falchi” si erano appostati nei pressi del palazzo di viale Marconi perché da tempo avevano notato movimenti sospetti.
Lunedì, 18 marzo 2024
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie